Home Chi siamo Contatti Iscriviti Newsletter
Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli (Proverbio Indiano)
ISCRIVITI/RINNOVA PER QUESTO ANNO!

La semplice iscrizione all'Associazione costa solo 15 Euro all'anno e contribuisce a sostenere il nostro impegno, i nostri progetti e le nostre campagne. Puoi farlo:

  • - con Bonifico Bancario attraverso i seguenti riferimenti: (in tale ipotesi ricordati di inserire nella causale il tuo nome e di inviarci per email la ricevuta di avvenuto bonifico!)

    Banca BNL
    Largo Maccagno 14- 00136 - Roma
    Filiale n. 6472
    C/C n. 000511
    Intestato a: Associazione Balduina per il Pineto - Onlus
    IBAN: IT77J0100503286000000000511

  • - mandandoci una email al nostro indirizzo con oggetto "iscrizione", ed inserendo un tuo recapito telefonico sarai contattato per un appuntamento presso la nostra sede.
SOLO SE SEI UN NUOVO SOCIO DEVI ANCHE COMPILARE LA SCHEDA SEGUENTE FIRMATA E INVIARCELA PER EMAIL O PER POSTA!

Scarica la scheda di iscrizione »

(ricorda che, per motivi legali, finchè non invii la scheda non possiamo formalizzare l'iscrizione)
SOSTIENICI!

Se vuoi sostenerci con una donazione puoi farlo con Bonifico Bancario attraverso gli stessi riferimenti dell'iscrizione.

Sappi che il tuo sostegno è deducibile, infatti L'Associazione Balduina per il Pineto-onlus e un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale, e utilizzando la normativa di maggior favore, ogni donazione è:

  • - deducibile per le persone fisiche, le imprese e le società in misura non superiore al 10% del reddito dichiarato, fino a un massimo annuo di euro 70.000 (art.14 DL35/2005) oppure

  • - detraibile per persone fisiche in misura del 19% dell'importo, fino a un massimo di 2.065,83 euro annui (art. 15i-bis DPR 917/86)

  • - deducibile per imprese o società in misura non superiore al 2% del reddito dichiarato. o un importo massimo di 2.065,83 euro del reddito d'impresa (art. 100h DPR 917/86)

Allo scopo di poter usufruire di tali detrazioni fiscali, &egreva; necessario conservare l'estratto conto nel caso di donazioni per mezzo di carta di credito, assegno o domiciliazione bancaria; la ricevuta di versamento, nel caso di donazioni attraverso conto corrente postale.